Olio Principe partecipa a FHA Food & Beverage 2024 di Singapore
Dalila Ferreri
20 mar 2024
Dal 23 al 26 Aprile Olio Principe sarà presente alla più importante fiera alimentare di Singapore
Olio Principe sarà presente dal 23 al 26 aprile 2024 al FHA Food & Beverage, una tra le più importanti e rinomate fiere del continente asiatico dedicato alle eccellenze alimentari internazionale.
Questo evento rappresenta per l'azienda di Aragona un’importante vetrina internazionale, perché offre la possibilità di presentare i propri prodotti oleari ad una platea mondiale di professionisti ed estimatori del prodotto enogastronomico.
"Il settore F&B a Singapore - come riportato dal comunicato dell'Ambasciata Italiana a Singapore e da ANSA - rappresenta un settore chiave per l’Italia, un’opportunità per molte aziende italiane di dare il via alle loro attività di promozione dei loro prodotti enogastronomici". Il nostro Paese infatti rappresenta nel continente asiatico, ed in particolare proprio a Singapore un hub finanziario, commerciale e logistico molto importante.
Dopo la partecipazione alla Fiera Biofach di Norimberga, la partecipazione a FHA Food & Beverage per Olio Principe rappresenta un passo importante per il posizionamento internazionale dell'azienda olivicola, da sempre attenta agli aspetti di sostenibilità e qualità del prodotto.
La presenza in eventi di tale rilevanza consente all’azienda di promuovere i propri prodotti e l'eccellenza made in Italy a livello internazionale e di stabilire nuove partnership commerciali, oltreché rafforzare la propria posizione nel mercato globale.
Il team di Olio Principe sarà lieto di accogliere gli ospiti all’Expo di Singapore per un’esperienza evo-gastronomica ricca di gusto. Saremo allo stand 5K1 - Hall 5-6 del Padiglione Regione Siciliana - Assessorato dell'Agricoltura.
Foto credit FHA-Food & Beverage.